seguimi su facebook
Maurizio Dinelli
DINELLI, LUCCA HA BISOGNO DI UN CAMBIO DI MARCIA

Importante esercitare il proprio diritto di voto
Il nostro programma realizzato con trasparenza insieme ai cittadini


«La mia promessa: mettere cinque anni della mia vita a disposizione di Lucca e dei lucchesi. Il mio appello: chiedo ai cittadini di votarmi, perché il nostro programma è valido e, soprattutto, realizzato proprio con l’aiuto dei lucchesi».
Maurizio Dinelli conclude la campagna elettorale invitando i cittadini ad andare alle urne, perché dal loro voto dipende il futuro di Lucca.
«Il diritto di voto è un diritto importantissimo. Io chiedo ai lucchesi di esercitarlo e di scegliere me come loro sindaco. Servono trasparenza, competenza, professionalità. Serve un modo nuovo di fare politica, scollegato dalle logiche di partito e in grado di lasciare ampio spazio a coloro che, mettendo le loro competenze a servizio della comunità, vogliono partecipare alla vita pubblica. Lucca ha bisogno di cambiare marcia e i nostri progetti e le nostre idee possono dare alla città nuova linfa vitale».





ALTRE NOTIZIE






La Mia Agenda

24-10-17  

ottobre
dolumamegivesa
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Al momento non sono previste iniziative
----------------------
Vedi Tutti Gli Impegni  

Archivio attività

Per vedere un riepilogo della mia attività come Consigliere Regionale visita l'Archivio Attività  

Newsletter

Iscrizione

Per essere informato via e-mail sulle più importanti novità presentate sul sito, invia un messaggio in cui sia indicato l'indirizzo da aggiungere alla newsletter a mauriziodinelli@gmail.com .


Cancellazione

Per non ricevere più le comunicazioni scrivi a mauriziodinelli@gmail.com e specifica l'indirizzo e-mail da togliere dalla newsletter.
foot
  Gestione Sito | Sviluppo Sito: ZonaVirtuale