seguimi su facebook
Maurizio Dinelli
APPELLO AL VOTO DELLA LISTA NOI LUCCA - IMPORTANTE FOCALIZZARE L’ATTENZIONE SUI PROGRAMMI

 

Lucca deve cambiare marcia

Abbiamo letto, in questi giorni, di alcuni candidati consiglieri che hanno chiesto agli elettori di altre liste di votare per il loro candidato sindaco. A noi, candidati della Lista Civica Noi Lucca per Maurizio Dinelli Sindaco, convinti della bontà e serietà del nostro progetto politico, tutto ciò appare scioccante.
Riteniamo, infatti, che per un progetto politico serio, sia inevitabilmente necessaria una simbiosi fortissima tra il programma che viene proposto, i candidati della lista che lo propone e il candidato sindaco che dovrà portarlo avanti in Amministrazione. Ci pare quantomeno singolare un appello al voto basato esclusivamente sulla persona del candidato sindaco ma evidentemente o sono poco convinti del loro programma o il  candidato é persona egocentrica e megalomane che pensa più alla propria gloria che a costruire un progetto amministrativo serio e fattibile per Lucca. In entrambi i casi non ci appaiono motivazioni interessanti.
Noi della Lista Civica Noi Lucca, che non ci presentiamo come ex di un qualche partito politico romano dal quale uscire solo alcuni mesi prima delle elezioni per convenienze elettorali personalissime, ci appelliamo al vostro senso di responsabilità e di maturità civica, chiedendovi anzitutto di consultare le idee che abbiamo per il futuro di Lucca, esposte nel nostro programma, che vedono in Maurizio Dinelli il promotore e l'interprete naturale. Le nostre credenziali non si fondano sull'essere vecchi politici dalle tante bandiere, e non vi chiediamo un cambio di marcia presentando candidati visti da troppi anni e da troppi anni fermi al solito punto.
Noi vi chiediamo di far cambiare marcia alla nostra splendida città e lo facciamo offrendovi come credenziale le capacità e la professionalità che, quotidianamente, mettiamo in ciò che facciamo. La nostra storia non parla di politica ma di lavoro, di studio, di fare impresa, di saper affrontare i problemi che tutti incontriamo e per i quali abbiamo chiare le soluzioni. Per questo ci appelliamo a tutti voi, concittadini lucchesi, perché finalmente a Lucca si parli di cittadini e di città non di partiti, perché si cerchino soluzioni con competenza e meritocrazia, non spartizioni di poltrone.
Il nostro appello é un invito alla buona amministrazione, che si realizzerà solo se nascerà la simbiosi tra i cittadini, i consiglieri comunali e il sindaco con la propria giunta.
Per questo vi invitiamo a votare Noi Lucca e Maurizio Dinelli, perché a noi sta a cuore Lucca, non la gloria personale.
Vogliamo competenza, capacità e meritocrazia per a servizio di un’amministrazione seria, veloce e produttiva, che guardi al futuro con sano e ben fondato ottimismo.
Se questo è ciò che interessa anche a te, elettore lucchese, sii consapevole che il tuo voto é anzitutto per te stesso perché il primo che può fare qualcosa per Lucca sei tu, votando Noi Lucca e Maurizio Dinelli.





ALTRE NOTIZIE






La Mia Agenda

24-10-17  

ottobre
dolumamegivesa
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Al momento non sono previste iniziative
----------------------
Vedi Tutti Gli Impegni  

Archivio attività

Per vedere un riepilogo della mia attività come Consigliere Regionale visita l'Archivio Attività  

Newsletter

Iscrizione

Per essere informato via e-mail sulle più importanti novità presentate sul sito, invia un messaggio in cui sia indicato l'indirizzo da aggiungere alla newsletter a mauriziodinelli@gmail.com .


Cancellazione

Per non ricevere più le comunicazioni scrivi a mauriziodinelli@gmail.com e specifica l'indirizzo e-mail da togliere dalla newsletter.
foot
  Gestione Sito | Sviluppo Sito: ZonaVirtuale